Ambiente Aree SIC e ZPS

Monitoraggio bonifica e ripristino ambientale

L’ambiente è una preziosa risorsa che vogliamo valorizzare e tutelare.

Eseguiamo attività di monitoraggio ambientale, di bonifica e ripristino ambientale, opere in grado di integrarsi in modo armonioso nel contesto paesaggistico e ambientale nel quale le stiamo inserendo.

La partecipazione sociale ad eventi di sensibilizzazione e coinvolgimento sono un importante strumento per la crescita culturale e l’attuazione di iniziative concrete per il mantenimento degli equilibri degli habitat e delle specie che li abitano.

Il genere umano può vivere in simbiosi con l’ambiente naturale se realizza opere che sono in grado di garantire tutto questo.

Si può progettare, gestire pubbliche amministrazioni, aziende, e civili abitazioni, riducendo al minimo gli impatti sull’ambiente, con il risultato di avere degli edifici più gradevoli da vedere e da vivere e una notevole riduzione dei consumi di Energia e Acqua e Rifiuti, con delle aree verdi utili per ossigenarsi e rilassarsi.

Un’attenta gestione, garantita dall’adozione di un Sistema di Gestione Ambientale, è un ottimo strumento per mantenere tutto questo in modo efficiente e curato.

PRIMA Progetti d’impresa per i mestieri e l’ambiente POR FSE SARDEGNA 2007-2013 ASSE I -Ob. Sp. Ob. Op. C.1
CEE Repubblica Italiana Regione Sardegna POR Sardegna